AssoAmbiente

Circolari

p67909NE

Si comunica che martedì 14 dicembre 2010, alle ore 5.00 in prima convocazione, e alle ore 10.00 in seconda convocazione, presso la FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11) è convocata l’Assemblea Unionmaceri in sede ordinaria e straordinaria, per discutere il seguente ordine del giorno:

ASSEMBLEA ORDINARIA:
1. Aggiornamento sulla normativa:
   • SISTRI
   • Decreto di attuazione Direttiva rifiuti (2008/98).
2. Presentazione allegato tecnico export di macero.
3. Presentazione proposta di Studio sull’assimilazione.
4. Comunicazioni del Presidente.
5. Varie ed eventuali.

ASSEMBLEA STRAORDINARIA:
1. Variazione sede legale.
2. Modifiche statutarie.

La conclusione dei lavori è prevista per le ore 16.00.

Si invita a confermare la partecipazione dell’azienda compilando il modulo allegato e inviandolo tramite fax al n. 06 5919955 o e-mail unire@fise.org.

Si raccomanda la più ampia partecipazione anche al fine del raggiungimento del numero legale previsto per le decisioni da prendere durante l’Assemblea Straordinaria. Al riguardo, per il cambiamento della sede, l’attuale Statuto Unionmaceri prevede un quorum di almeno il 75% dei soci aventi diritto di voto (v. art. 13). Inoltre, in caso di Assemblea Straordinaria, non sono ammesse deleghe esterne ad altre aziende.

Al fine della partecipazione all’Assemblea, si raccomanda di verificare e regolarizzare la propria posizione contributiva (v. lett. 66413).

Nell’attesa di incontrarVi in questa occasione che, per gli argomenti da affrontare, costituirà un importante momento di aggiornamento e di lavoro su tematiche centrali per l’operatività delle imprese, nonché di progresso nel percorso associativo, porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente UNIONMACERI
Corrado Scapino

» 23.11.2010
Documenti allegati

Recenti

05 Dicembre 2023
2023/315/SAEC-EUR/CS
Direttiva su ecodesign – accordo tra Parlamento e Consiglio
Leggi di +
05 Dicembre 2023
2023/314/SAEC-GIU/LE
VIA – Sentenza CdS su oneri pubblicitari
Leggi di +
04 Dicembre 2023
2023/313/SAEC-NOT/PE
AMIANTO – criteri discariche regione Lombardia e direttiva UE su protezione lavoratori
Leggi di +
04 Dicembre 2023
2023/312/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Attivo il nuovo portale, lavori in corso e sviluppi futuri
Leggi di +
04 Dicembre 2023
2023/311/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali 18/5/2022 – Versamenti al fondo FASDA in favore dei lavoratori con contratto a termine di durata pari almeno a 12 mesi – Chiarimento
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL