AssoAmbiente

Circolari

p68068LE

Nella Sezione Manuali e Guide è stata pubblicata la versione aggiornata del Manuale Operativo, che tiene conto in particolar modo degli aggiornamenti apportati alla Piattaforma applicativa SISTRI.

Le principali variazioni riguardano:

  • Inserimento nuovi paragrafi: 5.1.1 Prima apertura del registro cronologico, 5.1.10 Flusso produttore - gestore senza trasporto (recupero/smaltimento da parte del produttore del rifiuto), 5.2.4. Autospurgo;
  • Integrazioni e modifiche nei seguenti paragrafi: 3. Il 'Registro': 'La scheda SISTRI Area Registro Cronologico', 5.1.3. Produttore non iscritto à trasportatore, 5.1.9. Verifica analitica e accettazione del rifiuto all'impianto di gestione, 5.2.1 Rifiuti prodotti da cantieri, 5.2.2. Rifiuti prodotti in corso di attività di manutenzione.

Il documento è disponibile al link:

MANUALE OPERATIVO SISTRI (Versione Test 1.3 del 16.11.2010)
(http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/MANUALE_OPERATIVO_SISTRI.pdf)

Cogliamo l’occasione per segnalare che l’Associazione continua a sollecitare il Ministero a dare concreti riscontri alle criticità segnalateci dalle aziende, evidenziando la propedeuticità di quanto richiesto, all’operatività del SISTRI.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 24.11.2010

Recenti

16 Febbraio 2022
061/2022/TO
Infortuni sul lavoro - Responsabilità 231 anche se il risparmio di spesa non era cercato
Leggi di +
16 Febbraio 2022
044/2022/NA
UNIRIGOM MITE – Attribuzione codice EER al ciabattato derivante da lavorazione PFU
Leggi di +
16 Febbraio 2022
043/2022/LE
Tar Lazio – Sentenza AIA e garanzie fideiussorie
Leggi di +
16 Febbraio 2022
060/2022/CS
Direttiva plastica monouso – Approvata metodologia di calcolo
Leggi di +
15 Febbraio 2022
059/2022/LE
Tar Lazio – Sentenza AIA e garanzie fideiussorie
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL