AssoAmbiente

Circolari

p68213LE

Segnaliamo che sul portale www.sistri.it,  è apparso l’avviso, di cui riportiamo di seguito il testo:

"Ritiro dei dispositivi USB e installazione delle black box

Si segnala, in vista dell'approssimarsi della data di decorrenza dell'obbligatorietà del SISTRI, che alcune imprese non si sono ancora recate, nonostante le convocazioni e i reiterati solleciti, presso le Sezioni Regionali dell'Albo o presso le Sedi Provinciali delle Camere di Commercio per il ritiro dei dispositivi USB.

Si rileva, altresì, che diverse imprese di trasporto, pur avendo ritirato i dispositivi e prenotato, alla Sezione Regionale dell'Albo di competenza, l'installazione della tecnologia presso l'officina prescelta, hanno disatteso più volte gli appuntamenti con le officine e di fatto non si sono ancora recate per effettuare l'installazione delle black box secondo il concordato calendario delle prenotazioni.

Tanto si evidenzia giacché, perdurando il mancato ritiro dei dispositivi o non provvedendosi all'installazione delle black box, l'impresa sarà impossibilitata ad adempiere dal 1 gennaio 2011 a quanto previsto dal decreto 17 dicembre 2009 e successive modificazioni e integrazioni."

La notizia è disponibile al link:
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=38&Itemid=64

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 14.12.2010

Recenti

16 Marzo 2021
082/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Circolare n. 04/2021 su attribuzione EER a PAP nella categoria 1 (raccolta e trasporto RU)
Leggi di +
16 Marzo 2021
081/2021/PE
Consultazione UE su revisione Regolamento 2017/852/UE sul mercurio.
Leggi di +
15 Marzo 2021
059/2021/LE
COVID19 - DL n. 30/2021 misure urgenti per fronteggiare pandemia e interventi a sostegno dei lavoratori.
Leggi di +
15 Marzo 2021
080/2021/LE
COVID19 - DL n. 30/2021 misure urgenti per fronteggiare pandemia e interventi a sostegno dei lavoratori
Leggi di +
15 Marzo 2021
079/2021/MI
Congedo obbligatorio di paternità per nascita del figlio anno 2021 – Ampliamento tutela al caso di “morte perinatale” del figlio – Circolare INPS n. 42 dell’11 marzo 2021
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL