AssoAmbiente

Circolari

p68213LE

Segnaliamo che sul portale www.sistri.it,  è apparso l’avviso, di cui riportiamo di seguito il testo:

"Ritiro dei dispositivi USB e installazione delle black box

Si segnala, in vista dell'approssimarsi della data di decorrenza dell'obbligatorietà del SISTRI, che alcune imprese non si sono ancora recate, nonostante le convocazioni e i reiterati solleciti, presso le Sezioni Regionali dell'Albo o presso le Sedi Provinciali delle Camere di Commercio per il ritiro dei dispositivi USB.

Si rileva, altresì, che diverse imprese di trasporto, pur avendo ritirato i dispositivi e prenotato, alla Sezione Regionale dell'Albo di competenza, l'installazione della tecnologia presso l'officina prescelta, hanno disatteso più volte gli appuntamenti con le officine e di fatto non si sono ancora recate per effettuare l'installazione delle black box secondo il concordato calendario delle prenotazioni.

Tanto si evidenzia giacché, perdurando il mancato ritiro dei dispositivi o non provvedendosi all'installazione delle black box, l'impresa sarà impossibilitata ad adempiere dal 1 gennaio 2011 a quanto previsto dal decreto 17 dicembre 2009 e successive modificazioni e integrazioni."

La notizia è disponibile al link:
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=38&Itemid=64

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 14.12.2010

Recenti

05 Febbraio 2019
042/2019/LE
EMAS: Regolamento UE 2018/2026 su Dichiarazione Ambientale
Leggi di +
04 Febbraio 2019
041/2019/TO
Prevenzione della corruzione nella gestione dei rifiuti - aggiornamento 2018 al PNA
Leggi di +
01 Febbraio 2019
040/2019/MI
Proclamazione sciopero generale 8 marzo 2019.
Leggi di +
01 Febbraio 2019
039/2019/TO
Sentenza n. 4238/2019 Corte di Cassazione su spandimento fanghi
Leggi di +
01 Febbraio 2019
023/2019/CS
ASSORAEE - Open Scope RAEE – Nota del CdC sulla composizione dei nuovi raggruppamenti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL