AssoAmbiente

Circolari

p68518NE

FISE Assoambiente e FISE Unire, insieme alla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, hanno programmato per il 23 marzo 2011 il Seminario “Il recepimento della nuova direttiva rifiuti" che si terrà presso la sede FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11) dalle ore 9.00 alle ore 13.30.

Il Seminario, che vedrà la partecipazione di alcuni tra i massimi esperti della normativa sulla gestione dei rifiuti, tratterà gli aspetti salienti del D.Lgs. n. 205 del 3 dicembre 2010, norma di attuazione della recente Direttiva Quadro sui rifiuti, e costituirà un interessante momento di confronto e discussione sulle problematiche operative connesse all’applicazione delle nuove disposizioni.

La partecipazione al Seminario è gratuita ed aperta a tutte le associate, nonché alle imprese interessate del comparto.

In allegato si trasmette il programma della giornata e si rende noto che è possibile accreditarsi on-line direttamente sul sito www.fise.org nella Rubrica “Calendario Eventi 2011” al fine di agevolare gli aspetti organizzativi.

Nell’attesa di incontrarVi numerosi, l’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.

Il Segretario
M. Letizia Nepi

» 16.02.2011
Documenti allegati

Recenti

31 Marzo 2017
088/2017/CS
Waste Treatment BRef – Aggiornamento su esiti Final Meeting
Leggi di +
29 Marzo 2017
087/2017/CI
Sottoscrizione Verbale UGL Igiene ambientale. Adesione Accordi nazionali marzo 2017.
Leggi di +
29 Marzo 2017
086/2017/PE
INCONTRO ASSOCIATIVO ALBO GESTORI AMBIENTALI Approfondimento su recenti Delibere e lavori in corso - Roma, 11 aprile 2017
Leggi di +
28 Marzo 2017
085/2017/CI
Completamento rinnovo contrattuale. Esiti trattative e nuovo calendario.
Leggi di +
28 Marzo 2017
084/2017/CS
Rapporto annuale 2016 del CdC RAEE e Definizione indice materie plastiche
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL