AssoAmbiente

Circolari

p68630NE

Ricordiamo che il 25 marzo p.v. si concluderà la prima sessione di accreditamento che COMIECO ha avviato, a partire dal 7 marzo u.s., in vista dell'attivazione delle aste per l'avvio a riciclo della raccolta congiunta e selettiva gestita dal Consorzio in convenzione.

Considerato che l'accreditamento è condizione necessaria per la partecipazione alle aste, e considerati anche i tempi ristretti (sia pur in pendenza del giudizio dell’Antitrust, che dovrebbe concludere il procedimento di valutazione del nuovo sistema proposto da Comieco entro il 30 aprile p.v.), invitiamo le aziende interessate, che ancora non avessero proceduto all’accreditamento, a registrarsi secondo quanto indicato nell'allegata comunicazione di COMIECO e ad inviare all'Associazione copia della pratica al fine di consentire un puntuale riscontro incrociato.

Cordiali saluti.

» 18.03.2011
Documenti allegati

Recenti

23 Settembre 2020
256/2020/CS
Recovery Fund – Linee guida europee e risorse per il finanziamento
Leggi di +
23 Settembre 2020
169/2020/CS
Recovery Fund – Linee guida europee e risorse per il finanziamento
Leggi di +
22 Settembre 2020
255/2020/MI
Circolare INPS n. 105/2020 - Esonero versamento contributi previdenziali per aziende che non richiedono trattamenti di cassa integrazione COVID19
Leggi di +
22 Settembre 2020
254/2020/CS
Standard EuRIC per export rifiuti di plastica - Aggiornamento sullo stato dei lavori.
Leggi di +
22 Settembre 2020
253/2020/NA
FISE Unicircular e FISE Assoambiente a ECOMONDO 2020 - Rimini, 3-6 novembre 2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL