AssoAmbiente

Circolari

p68630NE

Ricordiamo che il 25 marzo p.v. si concluderà la prima sessione di accreditamento che COMIECO ha avviato, a partire dal 7 marzo u.s., in vista dell'attivazione delle aste per l'avvio a riciclo della raccolta congiunta e selettiva gestita dal Consorzio in convenzione.

Considerato che l'accreditamento è condizione necessaria per la partecipazione alle aste, e considerati anche i tempi ristretti (sia pur in pendenza del giudizio dell’Antitrust, che dovrebbe concludere il procedimento di valutazione del nuovo sistema proposto da Comieco entro il 30 aprile p.v.), invitiamo le aziende interessate, che ancora non avessero proceduto all’accreditamento, a registrarsi secondo quanto indicato nell'allegata comunicazione di COMIECO e ad inviare all'Associazione copia della pratica al fine di consentire un puntuale riscontro incrociato.

Cordiali saluti.

» 18.03.2011
Documenti allegati

Recenti

09 Gennaio 2019
009/2019/TO
Codice dei contratti pubblici – nuovo regolamento ANAC per le funzione consultive
Leggi di +
09 Gennaio 2019
008/2019/TO
Affidamenti In house in Italia – Il CdS pone due quesiti interpretativi alla Corte di giustizia UE
Leggi di +
09 Gennaio 2019
007/2019/CS
Legge 132/2018 (legge conversione D.L. Sicurezza) - Piano di emergenza interno per gli impianti di stoccaggio e di lavorazione dei rifiuti
Leggi di +
09 Gennaio 2019
004/2019/NA
Linee guida MATTM per il riconoscimento Sistemi autonomi
Leggi di +
09 Gennaio 2019
006/2019/NA
Linee guida MATTM per il riconoscimento Sistemi autonomi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL