AssoAmbiente

Circolari

p69924LE

Facciamo seguito alla nostra ultima circolare dell’11 aprile scorso, n. 207/2011 con cui avevamo fornito un aggiornamento sullo stato dei lavori ministeriali in materia di SISTRI, per segnalare che è stato pubblicata ieri sul portale Sistri una nuova versione del manuale operativo (versione 2.0 14.04.2011), disponibile al link: http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/MANUALE_OPERATIVO_SISTRI.pdf

A tal proposito e per comodità di lettura, riteniamo utile riportare, in allegato, la tabella presente alle pagg. 8-9 del Manuale, nella quale vengono elencate le parti oggetto di modifica ed i contenuti delle modifiche stesse rispetto alla precedente versione 1.5 del 30/11/2010.

Stante la pubblicazione del presente Manuale operativo che, come noto, dovrà costituire il riferimento tecnico-applicativo per l’operatività del SISTRI, preghiamo le aziende associate di procedere ad un’attenta lettura dello stesso al fine di poter segnalare all’Associazione la presenza di eventuali criticità, la mancata ricomprensione di specifiche fattispecie operative e/o la mancanza di corrispondenza tra quanto riportato nel Manuale e quanto accessibile a livello di chiavetta USB.

I citati contributi potranno essere inviati alla D.ssa Leboffe (c.leboffe@fise.org) e gli stessi saranno riferimento di un documento di posizione associativa che verrà inviato al Ministero per segnalare le eventuali riscontrate anomalie/criticità.

Nel ringraziarvi per la collaborazione, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 15.04.2011
Documenti allegati

Recenti

20 Gennaio 2021
015/2021/NA
Illegittimità dell’ordinanza del Sindaco in assenza di un pericolo effettivo
Leggi di +
20 Gennaio 2021
018/2021/MI
Sciopero aziende pubbliche e private igiene ambientale Regione Friuli Venezia Giulia
Leggi di +
19 Gennaio 2021
014/2021/TO
Decreto Legge 3/2021 - Misure urgenti in materia di accertamento e riscossione
Leggi di +
19 Gennaio 2021
013/2021/NA
Convocazione Assemblea UNIRIGOM: Videoconferenza, 27 gennaio 2021, ore 16.00
Leggi di +
19 Gennaio 2021
012/2021/NA
Contributo straordinario per le imprese ecocompatibili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL