AssoAmbiente

Circolari

p70170LE

Segnaliamo che Il MATTM in collaborazione con la Regione Campania, le Province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno, FISE Assoambiente e Federambiente ha organizzato alcuni seminari formativi sul territorio in materia di tracciabilità dei rifiuti urbani, dal momento che come noto, ai sensi dell’art. 5 del DM n. 52 del 18/2/11 (Testo Unico SISTRI), i Comuni, gli enti e le imprese che gestiscono i rifiuti urbani in tale regione sono soggetti agli obblighi del SISTRI.  

I programmi avranno luogo nei seguenti giorni:  

26 maggio 2011

Sede Napoli– Auditorium Regione Campania, Centro DirezionaleIsola 3 per i Comuni, gli enti e le imprese delle province di Napoli e Avellino

30 maggio 2011

Sede Napoli– Auditorium Regione Campania, Centro DirezionaleIsola 3 per i Comuni, gli enti e le imprese delle province di Benevento e Caserta

Per quanto riguarda la Provincia di Salerno, il seminario avrà luogo il giorno 27 p.v. ma non è ancora stato reso noto il luogo.  

Nell’allegare copia della lettera trasmessa dal Ministero ed inviata anche alle aziende operanti nell’ambito della Regione Campania, segnaliamo che i sopracitati seminari avranno inizio alle 8,30 e termine alle ore 14, come da programma ivi indicato.  

Il Ministero invita i partecipanti al seminario ad aggiornare il software SISTRI installato sui dispositivi prima della data del seminario e comunque prima del 31 maggio p.v. sulla base delle procedure descritte nell’ambito del sito www.sistri.it (Sezione Documenti/Manuali e Guide).  

Nel segnalare che agli incontri programmati saranno presenti funzionari del Ministero ai quali potranno essere rappresentate in forma scritta eventuali problematiche, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.  

» 23.05.2011
Documenti allegati

Recenti

24 Novembre 2015
178/2015/CS
Pubblicato Regolamento (UE) 2015/2002 - modifica allegati IC e V Reg. (CE) 1013/2006
Leggi di +
16 Novembre 2015
205/2015
UNIONMACERI - Convocazione Assemblea straordinaria Unionmaceri. Costituzione della nuova Associazione dei recuperatori di carta – Roma, 24 novembre 2015.
Leggi di +
16 Novembre 2015
177/2015/TO
Stipula dei contratti d'appalto “in forma elettronica”. Comunicato ANAC
Leggi di +
16 Novembre 2015
176/2015/PE
Rettifica UE sulla fattore climatico della formula R1 (formula di efficienza energetica degli impianti di incenerimento di rifiuti urbani)
Leggi di +
16 Novembre 2015
204/2015/ZA
ADA - TARI – Sentenza della commissione tributaria di Milano n. 3872/67/15
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL