AssoAmbiente

Circolari

p70365NE

Trasmettiamo in allegato le seguenti lettere, a firma del Presidente Canè, che ieri l’Associazione ha inviato rispettivamente al Comitato di Vigilanza e Controllo e al Centro di Coordinamento RAEE

  • Richiesta di Audizione su problematiche relative al settore dei RAEE(p70357). 
  • Riciclaggio del vetro da tubi catodici(p70358). 

Vi informiamo che le note sono state portate a conoscenza anche del Comitato di indirizzo sulla gestione dei RAEE - l’organo tecnico previsto per legge a supporto del Comitato di Vigilanza e composto dalle rappresentanze delle Regioni, dei Comuni, degli operatori, dei consumatori ecc. - che per il 30 giugno prossimo, dopo un lungo periodo di inattività del CVC, è stato convocato da quest’ultimo in audizione, alla quale parteciperà il Segretario UNIRE Letizia Nepi (in sostituzione di Paolo Cesco). 

Nel riservarci di tenerVi informati sugli ulteriori sviluppi, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e porgiamo cordiali saluti.

» 22.06.2011
Documenti allegati

Recenti

05 Ottobre 2020
265/2020/PE
Smaltimento rifiuti e revisione obiettivi UE– Consultazione JRC
Leggi di +
02 Ottobre 2020
264/2020/PE
Tassonomia ed incenerimento – analisi giuridica PWC richiesta da FEAD
Leggi di +
01 Ottobre 2020
174/2020/CS
Conferenza di valutazione del PRGR-PRB di Regione Lombardia – 28 ottobre 2020
Leggi di +
30 Settembre 2020
263/2020/CS
Conferenza di valutazione del PRGR-PRB di Regione Lombardia – 28 ottobre 2020
Leggi di +
30 Settembre 2020
173/2020/NA
UNIRIGOM - Problematiche relative al rallentamento dei ritiri di Pneumatici fuori uso presso punti di generazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL