AssoAmbiente

Circolari

p70365NE

Trasmettiamo in allegato le seguenti lettere, a firma del Presidente Canè, che ieri l’Associazione ha inviato rispettivamente al Comitato di Vigilanza e Controllo e al Centro di Coordinamento RAEE

  • Richiesta di Audizione su problematiche relative al settore dei RAEE(p70357). 
  • Riciclaggio del vetro da tubi catodici(p70358). 

Vi informiamo che le note sono state portate a conoscenza anche del Comitato di indirizzo sulla gestione dei RAEE - l’organo tecnico previsto per legge a supporto del Comitato di Vigilanza e composto dalle rappresentanze delle Regioni, dei Comuni, degli operatori, dei consumatori ecc. - che per il 30 giugno prossimo, dopo un lungo periodo di inattività del CVC, è stato convocato da quest’ultimo in audizione, alla quale parteciperà il Segretario UNIRE Letizia Nepi (in sostituzione di Paolo Cesco). 

Nel riservarci di tenerVi informati sugli ulteriori sviluppi, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e porgiamo cordiali saluti.

» 22.06.2011
Documenti allegati

Recenti

03 Aprile 2020
072/2020/LE
COVID 19: gestione rifiuti – Ordinanze regionali contingibili e urgenti
Leggi di +
02 Aprile 2020
071/2020/CS
COVID 19 - Regione Lombardia: Ordinanza contingibile e urgente - deroghe per impianti gestione rifiuti.
Leggi di +
02 Aprile 2020
070/2020/TO
Interdittiva antimafia - sentenza 57/2020 della Corte Costituzionale
Leggi di +
02 Aprile 2020
069/2020/NA
COVID 19 – Comunicazione Commissione UE su aiuti di Stato a sostegno dell’economia
Leggi di +
02 Aprile 2020
104/2020/TO
Interdittiva antimafia - sentenza 57/2020 della Corte Costituzionale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL