AssoAmbiente

Circolari

p70365NE

Trasmettiamo in allegato le seguenti lettere, a firma del Presidente Canè, che ieri l’Associazione ha inviato rispettivamente al Comitato di Vigilanza e Controllo e al Centro di Coordinamento RAEE

  • Richiesta di Audizione su problematiche relative al settore dei RAEE(p70357). 
  • Riciclaggio del vetro da tubi catodici(p70358). 

Vi informiamo che le note sono state portate a conoscenza anche del Comitato di indirizzo sulla gestione dei RAEE - l’organo tecnico previsto per legge a supporto del Comitato di Vigilanza e composto dalle rappresentanze delle Regioni, dei Comuni, degli operatori, dei consumatori ecc. - che per il 30 giugno prossimo, dopo un lungo periodo di inattività del CVC, è stato convocato da quest’ultimo in audizione, alla quale parteciperà il Segretario UNIRE Letizia Nepi (in sostituzione di Paolo Cesco). 

Nel riservarci di tenerVi informati sugli ulteriori sviluppi, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e porgiamo cordiali saluti.

» 22.06.2011
Documenti allegati

Recenti

18 Ottobre 2018
213/2018/LE
FISE Assoambiente a Ecomondo – Rimini, 6-9 novembre 2018 - Pad. B3, STAND 103
Leggi di +
18 Ottobre 2018
188/2018/TO
ANAC – Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza in materia di contratti pubblici
Leggi di +
17 Ottobre 2018
212/2018/TO
ANAC – Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza in materia di contratti pubblici
Leggi di +
16 Ottobre 2018
211/2018/CS
BRef Trattamento rifiuti (WT BRef) – richiesta segnalazioni
Leggi di +
16 Ottobre 2018
210/2018/MI
Prenotazione volume ccnl FISE Assoambiente servizi ambientali.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL