AssoAmbiente

Circolari

p70365NE

Trasmettiamo in allegato le seguenti lettere, a firma del Presidente Canè, che ieri l’Associazione ha inviato rispettivamente al Comitato di Vigilanza e Controllo e al Centro di Coordinamento RAEE

  • Richiesta di Audizione su problematiche relative al settore dei RAEE(p70357). 
  • Riciclaggio del vetro da tubi catodici(p70358). 

Vi informiamo che le note sono state portate a conoscenza anche del Comitato di indirizzo sulla gestione dei RAEE - l’organo tecnico previsto per legge a supporto del Comitato di Vigilanza e composto dalle rappresentanze delle Regioni, dei Comuni, degli operatori, dei consumatori ecc. - che per il 30 giugno prossimo, dopo un lungo periodo di inattività del CVC, è stato convocato da quest’ultimo in audizione, alla quale parteciperà il Segretario UNIRE Letizia Nepi (in sostituzione di Paolo Cesco). 

Nel riservarci di tenerVi informati sugli ulteriori sviluppi, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e porgiamo cordiali saluti.

» 22.06.2011
Documenti allegati

Recenti

15 Giugno 2018
129/2018/TO
ANAC - presentata la relazione annuale
Leggi di +
14 Giugno 2018
128/2018/MI
Seminario formativo – La sentenza del Consiglio di Stato n. 3138/2018 - Reati penali e rapporto di lavoro - Roma, 6 luglio
Leggi di +
08 Giugno 2018
131/2018/CS
Studio del JRC sulle migliori pratiche nel settore della gestione dei rifiuti
Leggi di +
08 Giugno 2018
127/2018/CS
Studio del JRC sulle migliori pratiche nel settore della gestione dei rifiuti.
Leggi di +
08 Giugno 2018
126 /2018/CS
"Open scope" RAEE – Incontro tecnico Comitato di Vigilanza e Controllo RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL