AssoAmbiente

Circolari

p70063LE

1. SISTRI: aggiornamenti portale

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni (v. ultima circ. n. 268/11) per segnalare che sono stati pubblicati, nella sezione documenti del portale SISTRI (www.sistri.it), gli aggiornamenti delle Guide Utente Produttori, Trasportatori e Recuperatori-Smaltitori, nonché un avviso relativo alla revisione della sezione "domande frequenti". 

Come di consueto riportiamo di seguito i link aggiornati

Aggiornamento Sezione Documenti

Nella Sezione Manuali e Guide sono stati pubblicati gli aggiornamenti dei documenti:

GUIDA UTENTE - PRODUTTORI

GUIDA UTENTE - TRASPORTATORI

GUIDA UTENTE - RECUPERATORI-SMALTITORI

2. ALBO GESTORI AMBIENTALI: Circolare Prot. n. 618 del 6 maggio 2011 su disposizioni transitorie per l’iscrizione nella categoria 8 (intermediari e commercianti di rifiuti senza detenzione).

Segnaliamo che il Comitato dell’Albo con la Circolare di cui all’oggetto ha precisato che le imprese di commercio ed intermediazione in attività alla data del 18 febbraio 2011 (entrata in vigore Delibera 15/12/2010) e che hanno presentato domanda di iscrizione all’Albo entro il termine di cui all’art. 3 della stessa Delibera (19 aprile 2011), possono continuare a svolgere l’attività fino alla data del provvedimento d’iscrizione o di diniego dell’iscrizione stessa

Nel rinviare alla circolare allegata per gli opportuni approfondimenti, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 09.05.2011
Documenti allegati

Recenti

14 Gennaio 2022
009/2022/TO
Trasmissione dati “veicoli puliti” - Decreto legislativo 8 novembre 2021, n. 187.
Leggi di +
14 Gennaio 2022
008/2022/NE-PE
Lettera Presidente Assoambiente
Leggi di +
14 Gennaio 2022
009/2022/NE-PE
Lettera Presidente Assoambiente
Leggi di +
14 Gennaio 2022
007/2022/CS
Revisione Direttiva ETS – Aggiornamento lavori europei
Leggi di +
13 Gennaio 2022
008/2022/TO
Sentenza CdS 8330/2021 - Raccolta olio vegetale esausto con iscrizione in cat. 4 Albo Gestori
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL