AssoAmbiente

Circolari

p70063LE

1. SISTRI: aggiornamenti portale

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni (v. ultima circ. n. 268/11) per segnalare che sono stati pubblicati, nella sezione documenti del portale SISTRI (www.sistri.it), gli aggiornamenti delle Guide Utente Produttori, Trasportatori e Recuperatori-Smaltitori, nonché un avviso relativo alla revisione della sezione "domande frequenti". 

Come di consueto riportiamo di seguito i link aggiornati

Aggiornamento Sezione Documenti

Nella Sezione Manuali e Guide sono stati pubblicati gli aggiornamenti dei documenti:

GUIDA UTENTE - PRODUTTORI

GUIDA UTENTE - TRASPORTATORI

GUIDA UTENTE - RECUPERATORI-SMALTITORI

2. ALBO GESTORI AMBIENTALI: Circolare Prot. n. 618 del 6 maggio 2011 su disposizioni transitorie per l’iscrizione nella categoria 8 (intermediari e commercianti di rifiuti senza detenzione).

Segnaliamo che il Comitato dell’Albo con la Circolare di cui all’oggetto ha precisato che le imprese di commercio ed intermediazione in attività alla data del 18 febbraio 2011 (entrata in vigore Delibera 15/12/2010) e che hanno presentato domanda di iscrizione all’Albo entro il termine di cui all’art. 3 della stessa Delibera (19 aprile 2011), possono continuare a svolgere l’attività fino alla data del provvedimento d’iscrizione o di diniego dell’iscrizione stessa

Nel rinviare alla circolare allegata per gli opportuni approfondimenti, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 09.05.2011
Documenti allegati

Recenti

14 Novembre 2018
227/2018/CS
BREXIT - Nota della Commissione europea sulle conseguenze sulla normativa rifiuti
Leggi di +
05 Novembre 2018
226/2018/MI
"Decreto dignità" - Circolare Ministero del Lavoro n. 17 del 31/10/2018
Leggi di +
05 Novembre 2018
225/2018/TO
Corte dei Conti – Relazione sulle misure per il sostegno alla competitività delle imprese, c.d. “nuova Sabatini”
Leggi di +
05 Novembre 2018
224/2018/TO
Aggiornate Linee Guida gestione utili da esecuzione dei contratti d’appalto o di concessione sottoposti alla misura di straordinaria gestione
Leggi di +
05 Novembre 2018
223/2018/PE
Rinnovo Accordo Quadro ANCI-CONAI – richiesta contributi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL