AssoAmbiente

Circolari

p70800NE

Vi inoltro la bozza del “Manuale Informazioni sul trattamento” che il CDC ha prodotto in seguito ai lavori iniziati nella primavera di quest’anno ed alle informazioni di cui le Associazioni hanno segnalato la necessità mediante l’apposito questionario veicolato agli Associati

Al riguardo, vi chiedo cortesemente di indicare in particolare:

  • quali informazioni eventualmente mancano
  • se il livello degli approfondimenti risulta adeguato
  • se l’evoluzione tecnologica ha avuto sufficienti approfondimenti
  • l’utilità dei singoli capitoli

Il Centro di Coordinamento chiede un veloce riscontro da parte delle Associazioni in vista dell’approvazione del Manuale in Assemblea e della presentazione dello stesso ad Ecomondo. Vi chiediamo pertanto di inviarci i Vostri eventuali commenti entro venerdì 23 settembre ore 12:00

Il documento finale verrà prodotto in forma di schede, eventualmente modificabili o implementabili nel tempo. 

Per ulteriori informazioni, Vi invitiamo a contattare il Consigliere Bibiana Ferrari (bibiana.ferrari@relightitalia.com) che, su incarico di ASSORAEE ha seguito l’argomento partecipando all’apposito Gruppo di Lavoro riunitosi da ultimo il 14 settembre u.s. (v. verbale allegato). 

Ringraziando per la collaborazione, cordiali saluti.

» 20.09.2011
Documenti allegati

Recenti

04 Settembre 2024
2024/222/SAEC-FIN/FA
Investimenti UE per progetti sostenibili – FEAD per la Global Gateway Initiative
Leggi di +
02 Settembre 2024
2024/221/SAEC-NOT/FA
Lettera congiunta per la Commissione Europea a sostegno della gestione industriale del carbonio
Leggi di +
27 Agosto 2024
2024/220/SAEC-NOT/CS
CAM Strade - Pubblicato il decreto
Leggi di +
02 Agosto 2024
2024/219/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello su termine validità provvedimenti soggetti a verifica assoggettabilità a VIA
Leggi di +
02 Agosto 2024
2024/218/SAEC-SUO/PE
REGIONE LOMBARDIA - nuove procedure per la gestione dei procedimenti di bonifica dei siti contaminati - portale siti contaminati (PSC-AGISCO)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL