AssoAmbiente

Circolari

p70879NA

Si comunica che il giorno 20 ottobre p.v., alle ore 05.00, in prima convocazione e alle ore 14.00, in seconda convocazione, presso la sede FISE diRoma (Via del Poggio Laurentino, 11) è indetta l’Assemblea straordinaria per discutere il seguente ordine del giorno

  1. ratifica modifiche al Regolamento;
  2. varie ed eventuali

Presso la stessa sede, il giorno 20 ottobre p.v., alle ore 5.15 in prima convocazione ed alle ore 14.30 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea ordinaria con il seguente ordine del giorno

  1. relazione del Presidente;
  2. approvazione Bilancio 2010;
  3. revisione contributi associativi;
  4. presentazione nuovo sito internet FISE UNIRE;
  5. varie ed eventuali

Presso la stessa sede, il giorno 20 ottobre p.v., alle ore 5.30 in prima convocazione ed alle ore 16.00 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea elettorale per il rinnovo delle cariche associative: 

  1. elezione del Presidente;
  2. elezione del Consiglio direttivo

Le candidature devono essere presentate per iscritto alla Segreteria UNIRE - ASSODEM (06/5919955; unire@assoaciazione-unire.org), o al Funzionario FISE UNIRE che sovrintende alla operazioni elettorali entro le ore 13.00 del giorno 20 ottobre p.v..

Vi ricordiamo che, ai sensi del Regolamento ASSODEM vigente, hanno diritto al voto tutti gli Associati in regola con il pagamento delle quote associative. Vi invitiamo pertanto a verificare la regolarità della Vostra posizione contributiva presso l’Ufficio contributi FISE (Sig.ra Rita Damato: r.damato@fise.org; 06/9969579).

Ciascun Associato, nel caso di impossibilità a partecipare personalmente, può farsi rappresentare da un altro Associato tramite delega scritta (v. Allegato); ogni partecipante all’Assemblea può ricevere fino ad un massimo di due deleghe

Vi preghiamo di comunicare la Vostra partecipazione o di inviare eventuale delega utilizzando il modulo allegato e inviandolo tramite fax n. 06/5919955 o e-mail unire@associazione-unire.org

Per ogni eventuale informazione su quanto sopra Vi invitiamo a contattare la Segreteria UNIRE-ASSODEM (06/99695700; unire@associazione-unire.org) o a consultare il Regolamento ASSODEM (v. Allegato 2) 

Auspicando la presenza di tutte le Aziende Associate, in considerazione dell’importanza degli argomenti da discutere, si inviano i migliori saluti.

» 04.10.2011
Documenti allegati

Recenti

27 Gennaio 2026
2026/043/SAEC-PLA/FA
Progetto pilota UE sulla circolarità della plastica – Avviato esame in Parlamento
Leggi di +
27 Gennaio 2026
2026/042/SAEC-EUR/FA
Etichettatura per la selezione dei rifiuti – JRC pubblica proposta tecnica
Leggi di +
26 Gennaio 2026
2026/041/SAEC-ARE/CC
ARERA Aggiornamento della soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali
Leggi di +
26 Gennaio 2026
2026/040/SAEC-REN/LE
Aggiornamento schede formative RENTRi
Leggi di +
26 Gennaio 2026
2026/039/SA-LAV/MI
Seminario formativo Fondo Previambiente – Riccione, 26-27 febbraio 2026.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL