AssoAmbiente

Circolari

p70977NA

A seguito delle segnalazioni ricevute dalle Aziende associate, relative alle modalità di pagamento da parte di ECOPNEUS per i servizi di gestione dei PFU ed in particolare alla difficoltà di smobilizzo dei crediti vantati dalle aziende nei confronti di ECOPNEUS a causa di un’interpretazione restrittiva da parte degli Istituti bancari, informiamo che ECOPNEUS, in via ufficiosa, ci ha anticipato che tale problematica potrebbe risolversi attraverso l’emissione di fatture con pagamento a mezzo RI.BA., anziché, come avviene per la maggior parte, con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i dettagli relativi alle specifiche modalità (giorni di scadenza, banche ammesse, ecc.) è opportuno contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo di Ecopneus.

In attesa degli auspicabili chiarimenti che conducano ad una risoluzione ufficiale della problematica e riservandoci di tenerVi informati sui suoi ulteriori sviluppi, inviamo cordiali saluti.

» 21.10.2011

Recenti

22 Settembre 2021
234/2021/MI
Proclamazione sciopero generale COBAS e altre sigle autonome 11 ottobre 2021.
Leggi di +
21 Settembre 2021
233/2021/MI
Trattative rinnovo CCNL 6.12.2016 – Apertura procedura di raffreddamento e conciliazione
Leggi di +
20 Settembre 2021
232/2021/MI
Contratti a termine – Reintroduzione delle causali delegate alla contrattazione collettiva - (Legge n. 106/2021) – Nota INL 14.09.2021.
Leggi di +
20 Settembre 2021
231/2021/CS
Studio Eunomia su contenuto minimo riciclato
Leggi di +
17 Settembre 2021
186/2021/CS
Database SCIP – Accesso a dati e informazioni
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL