AssoAmbiente

Circolari

p70977NA

A seguito delle segnalazioni ricevute dalle Aziende associate, relative alle modalità di pagamento da parte di ECOPNEUS per i servizi di gestione dei PFU ed in particolare alla difficoltà di smobilizzo dei crediti vantati dalle aziende nei confronti di ECOPNEUS a causa di un’interpretazione restrittiva da parte degli Istituti bancari, informiamo che ECOPNEUS, in via ufficiosa, ci ha anticipato che tale problematica potrebbe risolversi attraverso l’emissione di fatture con pagamento a mezzo RI.BA., anziché, come avviene per la maggior parte, con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i dettagli relativi alle specifiche modalità (giorni di scadenza, banche ammesse, ecc.) è opportuno contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo di Ecopneus.

In attesa degli auspicabili chiarimenti che conducano ad una risoluzione ufficiale della problematica e riservandoci di tenerVi informati sui suoi ulteriori sviluppi, inviamo cordiali saluti.

» 21.10.2011

Recenti

30 Ottobre 2020
300/2020/PE
WEBINAR SU INCENDI IMPIANTI RIFIUTI - 10 novembre 2020, ore 16.00
Leggi di +
30 Ottobre 2020
299/2020/NE
CGUE - i regimi EPR non sono aiuto di Stato
Leggi di +
29 Ottobre 2020
194/2020/NE
CGUE: i regimi EPR non sono aiuto di Stato
Leggi di +
28 Ottobre 2020
298/2020/PE
Smaltimento rifiuti e revisione obiettivi UE – Webinar JRC e richiesta contributi
Leggi di +
27 Ottobre 2020
193/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 11/2020 su “Verifiche RT”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL