AssoAmbiente

Circolari

p70977NA

A seguito delle segnalazioni ricevute dalle Aziende associate, relative alle modalità di pagamento da parte di ECOPNEUS per i servizi di gestione dei PFU ed in particolare alla difficoltà di smobilizzo dei crediti vantati dalle aziende nei confronti di ECOPNEUS a causa di un’interpretazione restrittiva da parte degli Istituti bancari, informiamo che ECOPNEUS, in via ufficiosa, ci ha anticipato che tale problematica potrebbe risolversi attraverso l’emissione di fatture con pagamento a mezzo RI.BA., anziché, come avviene per la maggior parte, con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i dettagli relativi alle specifiche modalità (giorni di scadenza, banche ammesse, ecc.) è opportuno contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo di Ecopneus.

In attesa degli auspicabili chiarimenti che conducano ad una risoluzione ufficiale della problematica e riservandoci di tenerVi informati sui suoi ulteriori sviluppi, inviamo cordiali saluti.

» 21.10.2011

Recenti

04 Marzo 2020
050/2020/PE
COVID 19 (Coronavirus) – Aggiornamenti
Leggi di +
04 Marzo 2020
049/2020/PE
Commissione europea - Relazione per Paese relativa all'Italia 2020
Leggi di +
04 Marzo 2020
048/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 03/2020 su iscrizione comunità montane e unioni di comuni
Leggi di +
03 Marzo 2020
047/2020/MI
Comunicazioni di revoca sciopero generale Organizzazioni Sindacali autonome 9 marzo 2020.
Leggi di +
03 Marzo 2020
032/2020/NA
Emissioni gas serra e gestione rifiuti – avvio progetto UE e ricerca partner
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL