AssoAmbiente

Circolari

p70977NA

A seguito delle segnalazioni ricevute dalle Aziende associate, relative alle modalità di pagamento da parte di ECOPNEUS per i servizi di gestione dei PFU ed in particolare alla difficoltà di smobilizzo dei crediti vantati dalle aziende nei confronti di ECOPNEUS a causa di un’interpretazione restrittiva da parte degli Istituti bancari, informiamo che ECOPNEUS, in via ufficiosa, ci ha anticipato che tale problematica potrebbe risolversi attraverso l’emissione di fatture con pagamento a mezzo RI.BA., anziché, come avviene per la maggior parte, con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i dettagli relativi alle specifiche modalità (giorni di scadenza, banche ammesse, ecc.) è opportuno contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo di Ecopneus.

In attesa degli auspicabili chiarimenti che conducano ad una risoluzione ufficiale della problematica e riservandoci di tenerVi informati sui suoi ulteriori sviluppi, inviamo cordiali saluti.

» 21.10.2011

Recenti

16 Maggio 2019
077/2019/CS
Proroga Accordo di Programma ANCI-CDCNPA ai Sottoscrittori. Avvio tavolo informale
Leggi di +
15 Maggio 2019
128/2019/CS
Proroga Accordo di Programma ANCI-CDCNPA ai Sottoscrittori. Avvio tavolo informale.
Leggi di +
15 Maggio 2019
127/2019/TO
Pubblicata la Legge europea 2018 – modifiche al Codice dei Contratti sui ritardi pagamento
Leggi di +
15 Maggio 2019
076/2019/TO
Pubblicata la Legge europea 2018 – modifiche al Codice dei Contratti sui ritardi pagamento
Leggi di +
14 Maggio 2019
126/2019/TO
Impianti di incenerimento e D.L. “Sblocca Italia” – La pronuncia pregiudiziale della Corte di Giustizia UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL