AssoAmbiente

Circolari

p70977NA

A seguito delle segnalazioni ricevute dalle Aziende associate, relative alle modalità di pagamento da parte di ECOPNEUS per i servizi di gestione dei PFU ed in particolare alla difficoltà di smobilizzo dei crediti vantati dalle aziende nei confronti di ECOPNEUS a causa di un’interpretazione restrittiva da parte degli Istituti bancari, informiamo che ECOPNEUS, in via ufficiosa, ci ha anticipato che tale problematica potrebbe risolversi attraverso l’emissione di fatture con pagamento a mezzo RI.BA., anziché, come avviene per la maggior parte, con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i dettagli relativi alle specifiche modalità (giorni di scadenza, banche ammesse, ecc.) è opportuno contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo di Ecopneus.

In attesa degli auspicabili chiarimenti che conducano ad una risoluzione ufficiale della problematica e riservandoci di tenerVi informati sui suoi ulteriori sviluppi, inviamo cordiali saluti.

» 21.10.2011

Recenti

20 Febbraio 2019
037/2019/CS
EUROSTAT – Rapporto sull’indicatore del prezzo dei materiali secondari
Leggi di +
20 Febbraio 2019
060/2019/CS
EUROSTAT – Rapporto sull’indicatore del prezzo dei materiali secondari
Leggi di +
19 Febbraio 2019
059/2019/CS
Schema di Regolamento sulla qualifica di sottoprodotto per il pastazzo di agrumi
Leggi di +
18 Febbraio 2019
036/2019/CS
Schema di Regolamento sulla qualifica di sottoprodotto per il pastazzo di agrumi
Leggi di +
15 Febbraio 2019
034/2019/LE
Legge 12/2019 - conversione D.L. Semplificazione.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL