AssoAmbiente

Circolari

p70977NA

A seguito delle segnalazioni ricevute dalle Aziende associate, relative alle modalità di pagamento da parte di ECOPNEUS per i servizi di gestione dei PFU ed in particolare alla difficoltà di smobilizzo dei crediti vantati dalle aziende nei confronti di ECOPNEUS a causa di un’interpretazione restrittiva da parte degli Istituti bancari, informiamo che ECOPNEUS, in via ufficiosa, ci ha anticipato che tale problematica potrebbe risolversi attraverso l’emissione di fatture con pagamento a mezzo RI.BA., anziché, come avviene per la maggior parte, con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i dettagli relativi alle specifiche modalità (giorni di scadenza, banche ammesse, ecc.) è opportuno contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo di Ecopneus.

In attesa degli auspicabili chiarimenti che conducano ad una risoluzione ufficiale della problematica e riservandoci di tenerVi informati sui suoi ulteriori sviluppi, inviamo cordiali saluti.

» 21.10.2011

Recenti

18 Maggio 2018
112/2018/CS
RAEE – Linee guida Comitato Vigilanza e Controllo su Open Scope
Leggi di +
17 Maggio 2018
111/2018/PE
Premio per lo Sviluppo Sostenibile 2018
Leggi di +
17 Maggio 2018
104/2018/PE
Premio per lo Sviluppo Sostenibile 2018
Leggi di +
17 Maggio 2018
103/2018/TO
Pubblicato DM 49/2018 - direttore dei lavori e direttore di esecuzione
Leggi di +
14 Maggio 2018
110/2018/LE-TO
Azione risarcitoria autotrasportatori – Richiesta riscontro entro il 18 maggio p.v.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL