AssoAmbiente

Circolari

p70977NA

A seguito delle segnalazioni ricevute dalle Aziende associate, relative alle modalità di pagamento da parte di ECOPNEUS per i servizi di gestione dei PFU ed in particolare alla difficoltà di smobilizzo dei crediti vantati dalle aziende nei confronti di ECOPNEUS a causa di un’interpretazione restrittiva da parte degli Istituti bancari, informiamo che ECOPNEUS, in via ufficiosa, ci ha anticipato che tale problematica potrebbe risolversi attraverso l’emissione di fatture con pagamento a mezzo RI.BA., anziché, come avviene per la maggior parte, con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i dettagli relativi alle specifiche modalità (giorni di scadenza, banche ammesse, ecc.) è opportuno contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo di Ecopneus.

In attesa degli auspicabili chiarimenti che conducano ad una risoluzione ufficiale della problematica e riservandoci di tenerVi informati sui suoi ulteriori sviluppi, inviamo cordiali saluti.

» 21.10.2011

Recenti

24 Aprile 2018
087/2018/LE
Presentazione Rapporto SNPA su controlli ambientali AIA/Seveso – Roma 19.04.2018
Leggi di +
20 Aprile 2018
086/2018/PE
Avvio lavori Assemblea FISE Assoambiente 2018
Leggi di +
20 Aprile 2018
092/2018/CS
Plastic Strategy UE – Progetto di Relazione del Parlamento europeo
Leggi di +
20 Aprile 2018
085/2018/CS
Plastic Strategy UE – Progetto di Relazione del Parlamento europeo
Leggi di +
17 Aprile 2018
084/2018/LE
Seminario FISE Assoambiente su Digitalizzazione degli adempimenti ambientali e invio del FIR tramite PEC – Roma, 9 maggio 2018
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL