AssoAmbiente

Circolari

p70977NA

A seguito delle segnalazioni ricevute dalle Aziende associate, relative alle modalità di pagamento da parte di ECOPNEUS per i servizi di gestione dei PFU ed in particolare alla difficoltà di smobilizzo dei crediti vantati dalle aziende nei confronti di ECOPNEUS a causa di un’interpretazione restrittiva da parte degli Istituti bancari, informiamo che ECOPNEUS, in via ufficiosa, ci ha anticipato che tale problematica potrebbe risolversi attraverso l’emissione di fatture con pagamento a mezzo RI.BA., anziché, come avviene per la maggior parte, con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i dettagli relativi alle specifiche modalità (giorni di scadenza, banche ammesse, ecc.) è opportuno contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo di Ecopneus.

In attesa degli auspicabili chiarimenti che conducano ad una risoluzione ufficiale della problematica e riservandoci di tenerVi informati sui suoi ulteriori sviluppi, inviamo cordiali saluti.

» 21.10.2011

Recenti

09 Aprile 2018
078/2018/TO
Pubblicata Linea guida UE per la classificazione dei rifiuti
Leggi di +
09 Aprile 2018
077/2018/TO
Codice dei Contratti pubblici - Regolamento ANAC sull’accessibilità dei dati
Leggi di +
09 Aprile 2018
076/2018/PE
Dichiarazione PRTR 2018 (termine entro 30 aprile 2018)
Leggi di +
09 Aprile 2018
075/2018/PE
Rettifica del Regolamento (UE) 2016/1179 – corretta seconda frase considerando n. 5
Leggi di +
05 Aprile 2018
081/2018/PE
GSE – Rapporto attività 2017
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL