AssoAmbiente

Circolari

p70977NA

A seguito delle segnalazioni ricevute dalle Aziende associate, relative alle modalità di pagamento da parte di ECOPNEUS per i servizi di gestione dei PFU ed in particolare alla difficoltà di smobilizzo dei crediti vantati dalle aziende nei confronti di ECOPNEUS a causa di un’interpretazione restrittiva da parte degli Istituti bancari, informiamo che ECOPNEUS, in via ufficiosa, ci ha anticipato che tale problematica potrebbe risolversi attraverso l’emissione di fatture con pagamento a mezzo RI.BA., anziché, come avviene per la maggior parte, con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i dettagli relativi alle specifiche modalità (giorni di scadenza, banche ammesse, ecc.) è opportuno contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo di Ecopneus.

In attesa degli auspicabili chiarimenti che conducano ad una risoluzione ufficiale della problematica e riservandoci di tenerVi informati sui suoi ulteriori sviluppi, inviamo cordiali saluti.

» 21.10.2011

Recenti

25 Gennaio 2017
015/2017/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Deliberazione 23 gennaio 2017 su proroga termine iscrizione cat. 6 (imprese che effettuano il solo esercizio dei trasporti transfrontalieri di rifiuti)
Leggi di +
24 Gennaio 2017
014/2017/CS
4° Bando ANCI COMIECO per lo sviluppo delle raccolte differenziate
Leggi di +
24 Gennaio 2017
016/2017/MI
Comunicato segreterie sindacali nazionali 24 gennaio 2017 - CCNL settore servizi ambientali.
Leggi di +
23 Gennaio 2017
015/2017/PE
Nuovo Bando INAIL ISI 2016
Leggi di +
23 Gennaio 2017
013/2017/PE
Nuovo Bando INAIL ISI 2016
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL