AssoAmbiente

Circolari

p70977NA

A seguito delle segnalazioni ricevute dalle Aziende associate, relative alle modalità di pagamento da parte di ECOPNEUS per i servizi di gestione dei PFU ed in particolare alla difficoltà di smobilizzo dei crediti vantati dalle aziende nei confronti di ECOPNEUS a causa di un’interpretazione restrittiva da parte degli Istituti bancari, informiamo che ECOPNEUS, in via ufficiosa, ci ha anticipato che tale problematica potrebbe risolversi attraverso l’emissione di fatture con pagamento a mezzo RI.BA., anziché, come avviene per la maggior parte, con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i dettagli relativi alle specifiche modalità (giorni di scadenza, banche ammesse, ecc.) è opportuno contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo di Ecopneus.

In attesa degli auspicabili chiarimenti che conducano ad una risoluzione ufficiale della problematica e riservandoci di tenerVi informati sui suoi ulteriori sviluppi, inviamo cordiali saluti.

» 21.10.2011

Recenti

10 Marzo 2025
2025/097/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato n. 215/2025 su mancata partecipazione Comune a conferenza servizi AIA
Leggi di +
10 Marzo 2025
2025/096/SAEC-GIU/CS
Risposta MASE interpello su impianti TMB
Leggi di +
10 Marzo 2025
2025/095/SAEC-EUR/FA
Pacchetto Omnibus – Commissione apre consultazione pubblica su semplificazione Atti delegati su Tassonomia
Leggi di +
07 Marzo 2025
2025/094/SAEC-COM/PE
Informativa ASSONIME
Leggi di +
07 Marzo 2025
2025/093/SAEC-GIU/LE
Sentenza CdS n. 10044/2024 su Verifica assoggettabilità a VIA per incremento rifiuti pericolosi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL