AssoAmbiente

Circolari

p71151LE

A solo scopo informativo segnaliamo che, specificatamente in funzione dei test di sperimentazione che si stanno svolgendo in questi giorni e, quindi, allo stato attuale a livello del tutto sperimentale, sono stati pubblicati sul portale www.sistri.iti seguenti documenti, contenenti alcune delle principali semplificazioni delle procedure di tracciabilità richieste dalle rappresentanze industriali.

Pertanto i sotto indicati orientamenti di semplificazione, fin quando non saranno accolti in modo definitivo e certo nei Manuali operativi, saranno di riferimento solo a livello sperimentale.

Quanti interessati possono verificare le nuove procedure sperimentali e far conoscere all’Associazione le eventuali criticità applicative riscontrate.

Cordiali saluti.

» 25.11.2011

Recenti

22 Novembre 2016
186/2016/LE
DM n. 141/ 2016 - Garanzie finanziarie per la relazione di riferimento impianti AIA
Leggi di +
21 Novembre 2016
185/2016/NE
Documento MiSE su REACH ed economia circolare
Leggi di +
21 Novembre 2016
185/2016/NE
Documento MiSE su REACH ed economia circolare
Leggi di +
21 Novembre 2016
184/2016/NE
Progettare riciclo: Linee Guida CONAI
Leggi di +
21 Novembre 2016
184/2016/NE
Progettare riciclo: Linee Guida CONAI
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL