AssoAmbiente

Circolari

p71151LE

A solo scopo informativo segnaliamo che, specificatamente in funzione dei test di sperimentazione che si stanno svolgendo in questi giorni e, quindi, allo stato attuale a livello del tutto sperimentale, sono stati pubblicati sul portale www.sistri.iti seguenti documenti, contenenti alcune delle principali semplificazioni delle procedure di tracciabilità richieste dalle rappresentanze industriali.

Pertanto i sotto indicati orientamenti di semplificazione, fin quando non saranno accolti in modo definitivo e certo nei Manuali operativi, saranno di riferimento solo a livello sperimentale.

Quanti interessati possono verificare le nuove procedure sperimentali e far conoscere all’Associazione le eventuali criticità applicative riscontrate.

Cordiali saluti.

» 25.11.2011

Recenti

11 Dicembre 2015
193/2015/TO
Nuovo regolamento in materia di tariffazione puntuale. Richiesta osservazioni entro il 18 dicembre e disponibilità alla partecipazione ad incontro associativo.
Leggi di +
11 Dicembre 2015
219/2015/CS
UNIRIMA - Bando di gara Comieco per l’erogazione di fondi destinati all’istallazione di strumenti automatici atti alla verifica della qualità del macero.
Leggi di +
11 Dicembre 2015
192/2015/CS
Interrogazione parlamentare sulla disciplina di trattamento dei RAEE.
Leggi di +
11 Dicembre 2015
218/2015/CS
ASSORAEE - Interrogazione parlamentare sulla disciplina di trattamento dei RAEE.
Leggi di +
11 Dicembre 2015
217/2015/ZA
ADA - Sistri – Operatività dal 1° gennaio 2016.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL