AssoAmbiente

Circolari

p71151LE

A solo scopo informativo segnaliamo che, specificatamente in funzione dei test di sperimentazione che si stanno svolgendo in questi giorni e, quindi, allo stato attuale a livello del tutto sperimentale, sono stati pubblicati sul portale www.sistri.iti seguenti documenti, contenenti alcune delle principali semplificazioni delle procedure di tracciabilità richieste dalle rappresentanze industriali.

Pertanto i sotto indicati orientamenti di semplificazione, fin quando non saranno accolti in modo definitivo e certo nei Manuali operativi, saranno di riferimento solo a livello sperimentale.

Quanti interessati possono verificare le nuove procedure sperimentali e far conoscere all’Associazione le eventuali criticità applicative riscontrate.

Cordiali saluti.

» 25.11.2011

Recenti

02 Dicembre 2015
186/2015/CS
Ulteriore diminuzione del Contributo Ambientale CONAI per gli imballaggi in vetro
Leggi di +
02 Dicembre 2015
212/2015/CS
Ulteriore diminuzione del Contributo Ambientale CONAI per gli imballaggi in vetro
Leggi di +
01 Dicembre 2015
211/2015/PE
Pubblicato Studio (UE) sulla caratteristica di pericolosità HP14 (eco tossico)
Leggi di +
01 Dicembre 2015
185/2015/PE
Pubblicato Studio (UE) sulla caratteristica di pericolosità HP14 (eco tossico)
Leggi di +
30 Novembre 2015
184/2015/PE
Terre e rocce da scavo: avvio consultazione pubblica su schema DPR
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL