AssoAmbiente

Circolari

p71142NE

Comunichiamo che il giorno  venerdì 16 dicembre p.v. presso la FISE di Roma - Via del Poggio Laurentino, 11, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, si terrà un'Assemblea/seminarioUnionmacericon il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Regolamento d’asta Comieco: discussione sui relativi punti critici e definizione delle azioni associative in materia;
  3. Lettera ai Comuni su opzione di recesso prevista da Accordo ANCI-CONAI;
  4. SISTRI: aggiornamento;
  5. Varie ed eventuali.

Per quanto riguarda il punto 3 all’o.d.g., l’Associazione, ritenendo con ciò di fornire un servizio utile alle Aziende associate che ne abbiano ravvisato l’esigenza, ha predisposto l’allegata lettera, da inviare ai Comuni e/o Convenzionati COMIECO, che informa della possibilità, con riferimento alla raccolta congiunta, di rivolgersi al mercato in alternativa al convenzionamento con il Consorzio, così come previsto dall’Accordo ANCI-CONAI e dall’Allegato tecnico per gli imballaggi cellulosici. Vi invitiamo a comunicare ai nostri uffici l’elenco dei Comuni a cui avete inviato la lettera, in modo da poter procedere in sede di Assemblea ad una valutazione della situazione complessiva.

All’Assemblea parteciperà l’Avv. Luigi Gili, in particolare per la discussione dei punti 2 e 3.

Vi preghiamo di confermarci la Vostra presenza all’Assemblea tramite e-mail oppure di delegare un altro Associato o un terzo (vedi fac simile allegato). Ricordiamo che ogni Associato non può ricevere più di due deleghe.

Raccomandiamo inoltre, ai fini della partecipazione all’incontro assembleare, di verificare la posizione contributiva dell’Azienda.

Con viva cordialità.

» 02.12.2011
Documenti allegati

Recenti

27 Febbraio 2020
041/2020/MI
Congedo obbligatorio padri lavoratori dipendenti per nascita del figlio – Legge di Bilancio 2020 (Legge n. 160/2019) – Messaggio INPS n. 679 del 21 febbraio 2020.
Leggi di +
27 Febbraio 2020
029/2020/NA
COVID 19 (Coronavirus) – Aggiornamenti
Leggi di +
26 Febbraio 2020
040/2020/MI
Emergenza Coronavirus – Comunicato Commissione di Garanzia diritto di sciopero nei servizi essenziali.
Leggi di +
24 Febbraio 2020
039/2020/MI
Omesso versamento contributi dei datori di lavoro ai Fondi di previdenza complementare – Nota Ispettorato Nazionale del Lavoro
Leggi di +
24 Febbraio 2020
038/2020/MI
Prevenzione “Coronavirus” – Decreto-legge n. 6/2020 e DPCM attuativo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL