AssoAmbiente

Circolari

p71142NE

Comunichiamo che il giorno  venerdì 16 dicembre p.v. presso la FISE di Roma - Via del Poggio Laurentino, 11, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, si terrà un'Assemblea/seminarioUnionmacericon il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Regolamento d’asta Comieco: discussione sui relativi punti critici e definizione delle azioni associative in materia;
  3. Lettera ai Comuni su opzione di recesso prevista da Accordo ANCI-CONAI;
  4. SISTRI: aggiornamento;
  5. Varie ed eventuali.

Per quanto riguarda il punto 3 all’o.d.g., l’Associazione, ritenendo con ciò di fornire un servizio utile alle Aziende associate che ne abbiano ravvisato l’esigenza, ha predisposto l’allegata lettera, da inviare ai Comuni e/o Convenzionati COMIECO, che informa della possibilità, con riferimento alla raccolta congiunta, di rivolgersi al mercato in alternativa al convenzionamento con il Consorzio, così come previsto dall’Accordo ANCI-CONAI e dall’Allegato tecnico per gli imballaggi cellulosici. Vi invitiamo a comunicare ai nostri uffici l’elenco dei Comuni a cui avete inviato la lettera, in modo da poter procedere in sede di Assemblea ad una valutazione della situazione complessiva.

All’Assemblea parteciperà l’Avv. Luigi Gili, in particolare per la discussione dei punti 2 e 3.

Vi preghiamo di confermarci la Vostra presenza all’Assemblea tramite e-mail oppure di delegare un altro Associato o un terzo (vedi fac simile allegato). Ricordiamo che ogni Associato non può ricevere più di due deleghe.

Raccomandiamo inoltre, ai fini della partecipazione all’incontro assembleare, di verificare la posizione contributiva dell’Azienda.

Con viva cordialità.

» 02.12.2011
Documenti allegati

Recenti

02 Maggio 2016
075/2016/PE
Pubblicato codice rete della Società Snam Rete Gas S.p.A per biometano
Leggi di +
02 Maggio 2016
073/2016/ZA
ADA - Albo Gestori Ambientali - Deliberazione n. 2 del 20.04.2016 - “Criteri per l’iscrizione all’Albo nella categoria 8: intermediazione e commercio dei rifiuti”
Leggi di +
29 Aprile 2016
074/2016/PE
Lettera FISE a Confindustria su Commissariamento FISE Assoambiente
Leggi di +
29 Aprile 2016
072/2016/ZA
ADA - Tari – Indicazione ai Comuni per la regolamentazione della riduzione della parte variabile della tariffa alle attività economiche
Leggi di +
29 Aprile 2016
071/2016/ZA
ADA - Pneumatici Fuori Uso – Presentazione del secondo report di attività PFU provenienti da veicoli a fine vita
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL