AssoAmbiente

Circolari

009/2012/PE

Alla luce della pubblicazione, sulla G.U. n. 300 del 27 dicembre u.s., del nuovo Bando INAIL che prevede finanziamenti alle imprese in materia di miglioramento della sicurezza aziendale, come già anticipato dalla circolare FISE n. 708/2011, Assoambiente ed UNIRE hanno organizzato per il prossimo 3 febbraio presso la sede di FISE Roma (via del Poggio Laurentino, 11), a partire dalle ore 10.00, un incontro al fine di informare ed illustrare le relative modalità di partecipazione aperto a tutte aziende interessate a predisporre le domande con la procedura riportata sul portale INAIL, la cui scadenza è prevista per il prossimo 7 marzo.

A riguardo ricordiamo che il Bando mette a disposizione circa 205 milioni di euro, ripartiti su base regionale, tenendo conto degli addetti e della gravità degli infortuni sul territorio, per progetti di investimento e formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, rivolti in particolare alle piccole e medie imprese, con sede in Italia, nonché progetti finalizzati alla sperimentazione di nuove soluzioni e strumenti di natura organizzativa e gestionale ispirati a principi di responsabilità sociale delle imprese.

All’incontro parteciperà il Dott. Terracina della direzione Generale dell’INAIL e l’Ing. Romaniello di Certiquality che illustrerà, tra l’altro, lemodalità operative di presentazione della domanda di finanziamento.

Per motivi logistici, preghiamo quanti interverranno all’incontro di comunicare, entro il prossimo 27 gennaio, la propria partecipazione alla segreteria organizzativa (fise.milano@fise.org - tel. 02 801428).

Nell’auspicare la più ampia partecipazione all’incontro, cordiali saluti.

» 19.01.2012
Documenti allegati

Recenti

21 Marzo 2017
078/2017/CI
Passaggio di appalto: competenza erogatoria compenso "forfettario" una tantum. Precisazioni.
Leggi di +
20 Marzo 2017
077/2017/CI-MI
CCNL servizi ambientali 6 dicembre 2016 – Adempimenti successivi – Accordo 6 marzo 2017 per definizione Aumento Periodico di Anzianità (art. 28 CCNL) e quota Fondo Previambiente (art. 67 CCNL).
Leggi di +
17 Marzo 2017
076/2017/CS
Decreto qualifica dei sottoprodotti – Chiarimenti MATTM su istituzione Elenco
Leggi di +
17 Marzo 2017
060/2017/CS
Decreto sulla qualifica dei sottoprodotti – Chiarimenti MATTM su istituzione Elenco
Leggi di +
17 Marzo 2017
075/2017/NE
Pacchetto Economia Circolare - approvazione del Parlamento europeo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL