AssoAmbiente

Circolari

009/2012/PE

Alla luce della pubblicazione, sulla G.U. n. 300 del 27 dicembre u.s., del nuovo Bando INAIL che prevede finanziamenti alle imprese in materia di miglioramento della sicurezza aziendale, come già anticipato dalla circolare FISE n. 708/2011, Assoambiente ed UNIRE hanno organizzato per il prossimo 3 febbraio presso la sede di FISE Roma (via del Poggio Laurentino, 11), a partire dalle ore 10.00, un incontro al fine di informare ed illustrare le relative modalità di partecipazione aperto a tutte aziende interessate a predisporre le domande con la procedura riportata sul portale INAIL, la cui scadenza è prevista per il prossimo 7 marzo.

A riguardo ricordiamo che il Bando mette a disposizione circa 205 milioni di euro, ripartiti su base regionale, tenendo conto degli addetti e della gravità degli infortuni sul territorio, per progetti di investimento e formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, rivolti in particolare alle piccole e medie imprese, con sede in Italia, nonché progetti finalizzati alla sperimentazione di nuove soluzioni e strumenti di natura organizzativa e gestionale ispirati a principi di responsabilità sociale delle imprese.

All’incontro parteciperà il Dott. Terracina della direzione Generale dell’INAIL e l’Ing. Romaniello di Certiquality che illustrerà, tra l’altro, lemodalità operative di presentazione della domanda di finanziamento.

Per motivi logistici, preghiamo quanti interverranno all’incontro di comunicare, entro il prossimo 27 gennaio, la propria partecipazione alla segreteria organizzativa (fise.milano@fise.org - tel. 02 801428).

Nell’auspicare la più ampia partecipazione all’incontro, cordiali saluti.

» 19.01.2012
Documenti allegati

Recenti

10 Dicembre 2015
215/2015/LE
ALBO - Diritti annuali di iscrizione, con procedura semplificata (art. 16 del D.M. 120/2014).
Leggi di +
10 Dicembre 2015
191/2015/CS
Classificazione dei RAEE - Indicazioni relative alle nuove regole.
Leggi di +
10 Dicembre 2015
190/2015
ALBO - Diritti annuali di iscrizione, con procedura semplificata (art. 16 del D.M. 120/2014).
Leggi di +
03 Dicembre 2015
214/2015/PE
Pubblicazione da parte della Commissione Europea della comunicazione sull’economica circolare
Leggi di +
03 Dicembre 2015
189/2015/PE
Pubblicazione da parte della Commissione Europea della comunicazione sull’economica circolare
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL