AssoAmbiente

Circolari

016/2012/LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni associative in materia di trasporti trasfrontalieri di rifiuti nel territorio italiano (cfr da ultimo nostra circ. n. 216/11 del 15 aprile 2011) per segnalare che l'Albo con la Deliberazione di cui all'oggetto ha provveduto a modificare la seguente modulistica:

  • il modello di ricevuta dell'iscrizione di cui all'All. B alla Deliberazione n. 3 del 22/12/2010, che viene sostituito con il modello riportato all'Allegato A della Delibera in oggetto;
  • il modello di variazione dell'iscrizione all'Albo, la cui nuova formulazioni viene riportata all'Allegato B della Delibera in oggetto;
  • il modello di ricevuta di variazione dell'iscrizione di cui sopra, la cui nuova formulazione viene riportata all'Allegato C della presente Delibera.

Sarà compito delle Sezioni regionali/provinciali provvedere ad adeguare ai contenuti della nuova Delibera le iscrizioni già effettuate dalle imprese che effettuano le attività in oggetto ai sensi dell'art. 194, comma 3 del D.Lgs. n. 205/10. Fino alla comunicazione agli interessati di detto adeguamento, restano valide ed efficaci le ricevute in precedenza rilasciate.

La Deliberazione in parola è riportata in allegato.

Cordiali saluti.

» 27.01.2012
Documenti allegati

Recenti

08 Giugno 2022
2022/166/SA-LAV/MI
Relazione annuale Commissione di Garanzia diritto di sciopero– Settore Igiene ambientale.
Leggi di +
07 Giugno 2022
2022/165/SA-ALB/LE
ALBO GESTORI - On-line documento per il trasporto rifiuti da pulizia manutentiva reti fognarie
Leggi di +
07 Giugno 2022
2022/164/SAEC-ENE/PE
Titoli di efficienza energetica circolare - questionario ENEA su ricognizione impiantistica
Leggi di +
06 Giugno 2022
2022/163/EC-NOT/PE
Conversione DL 21/2022 – rottami ferrosi e biometano
Leggi di +
06 Giugno 2022
2022/162/SAEC-FIN/LE
BANDO RAEE 2022 - Erogazione contributi implementazione sistema RAEE e comunicazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL