AssoAmbiente

Circolari

018/2012/NE

Siamo ad informare che a Roma, presso l’Hotel Cavalieri, dal 30 maggio al 1° giugno 2012, si terrà la “World Recycling Convention & Exhibition 2012” organizzata da BIR (Bureau of International Recycling). 

In occasione di tale evento sono previste conferenze ed approfondimenti sul riciclaggio e il recupero dei principali flussi di rifiuti

Di seguito si segnalano gli appuntamenti di specifico interesse

  • 30 maggio: Comitato gomme, Divisione metalli non-ferrosi, Comitato acciaio e leghe speciali, Workshop RAEE
  • 31 maggio: Consiglio generale sul commercio; Divisione metalli ferrosi, Comitato frantumatori
  • giugno: Divisione carta, Comitato plastica. Divisione tessili

Nel rimandare al programma della Convention, in allegato, per ulteriori approfondimenti si segnala che sono previste delle tariffe agevolate di iscrizione per i delegati delle Associazioni UNIONMACERI e AIRA (1.400€ per le registrazioni effettuate prima del 26 marzo 2012 e 1.500€ per quelle effettuate dopo tale data). 

La registrazione all’evento potrà essere effettuata tramite il modello cartaceo allegato oppure, a breve, anche on-line sul sito internet del BIR http://www.bir.org/

Cordiali saluti.

» 31.01.2012
Documenti allegati

Recenti

07 Maggio 2020
131/2020/TO
ARERA – Agevolazioni tariffarie per utenze del servizio di gestione dei rifiuti urbani
Leggi di +
06 Maggio 2020
130/2020/PE
ddl Liquidità – memoria FISE Assoambiente
Leggi di +
06 Maggio 2020
092/2020/PE
EMERGENZA COVID-19: questionario Regione Lombardia su impianti AIA
Leggi di +
06 Maggio 2020
129/2020/PE
EMERGENZA COVID-19: questionario Regione Lombardia su impianti AIA
Leggi di +
06 Maggio 2020
128/2020/PE
RemTech Expo 2020 e FAO – attesi Vostri contributi su bonifiche per FAO UNEP Report
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL