AssoAmbiente

Circolari

093/2012/PE

Si informa che l’APRE (Associazione per la Promozione della Ricerca Europea) ha organizzato per il prossimo 8 giugno a Roma,  per conto del MIUR, la giornata nazionale di presentazione dell’ultimo bando Ricerca a beneficio delle PMI – Capacità del VII Programma Quadro.

 

Roma, 8 giugno 2012

Incentivi e opportunità per l’innovazione delle PMI

Sala Foyer 2 c/o "La Pelanda" (Ex Mattatoio),

Piazza Orazio Giustiniani, 4 (Roma)

La Commissione Europea pubblicherà a Luglio 2012 il bando PMI, con un budget di circa 250 milioni di euro. La Giornata Informativa Nazionale PMI intende promuovere la partecipazione di successo al bando da parte delle imprese, delle associazioni di imprese e del sistema della ricerca italiano

L’incontro mira inoltre a fornire una panoramica generale delle opportunità per le piccole e medie aziende che intendono investire in attività di Ricerca e innovazione, ospitando gli interventi da parte di rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico e della Regione Lazio. 

La giornata mira inoltre a fornire una panoramica generale delle opportunità per le PMI che intendono investire in attività di Ricerca e innovazione, ospitando gli interventi da parte di rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico e della Regione Lazio.
La partecipazione all’evento è gratuita. 

Per iscriversi alla giornata e consultare il programma:
http://www.apre.it/eventi/2012/1-semestre/giornata-nazionale-pmi/

Cordiali saluti

» 30.05.2012

Recenti

12 Febbraio 2019
051/2019/MI
D.L. 28/1/ 2019, n. 4 – Incentivi per assunzioni aventi diritto “Reddito di Cittadinanza”.
Leggi di +
11 Febbraio 2019
050/2019/CS
Linee guida UE sul Backfilling – Richiesta contributi su questionario della Commissione UE
Leggi di +
08 Febbraio 2019
029/2019/CS
Pacchetto Circular Economy – Aggiornamento su modalità di calcolo degli obiettivi di riciclaggio
Leggi di +
08 Febbraio 2019
049/2019/PE
Sentenza n. 668/2018 TAR Sardegna su miscelazione reflui
Leggi di +
08 Febbraio 2019
028/2019/PE
Presentato in Commissione UE il Piano Nazionale Integrato Energia-Clima dell’Italia
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL