AssoAmbiente

Circolari

102/2012/LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni in materia ed in particolare alla nostra ultima circolare n. 57 del 23 marzo 2012 con cui avevamo dato comunicazione della Delibera con cui l’Albo aveva provveduto a ridefinire gli importi di capacità finanziaria per l’iscrizione all’Albo nelle categorie dalla 1 alla 5 (attività di raccolta e trasporto rifiuti), per segnalare che con la circolare in oggetto l’Albo ha provveduto a fornire chiarimenti sulla materia

A riguardo, in quest’ultima viene specificato, in risposta ai requisiti pervenuti, che “le imprese già iscritte nelle categorie dalla 1 alla 5 alla data di emanazione della suddetta delibera possono richiedere, utilizzando il modello comunicazione di variazione dell'iscrizione, l'adeguamento della capacità finanziaria ai nuovi importi previsti”.

Nel trasmettere in allegato il testo della Delibera in oggetto, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 20.06.2012
Documenti allegati

Recenti

13 Gennaio 2022
006/2022/TO
Sentenza CdS 8330/2021 - Raccolta olio vegetale esausto con iscrizione in cat. 4 Albo Gestori
Leggi di +
12 Gennaio 2022
007/2022/PE
URGENTE - Piano di Emergenza Esterna – aggiornamenti - segnalazione Prefetture richiedenti utilizzo portale VVF
Leggi di +
12 Gennaio 2022
006/2022/CS
UNIRIGOM - Decreto spagnolo EoW PFU
Leggi di +
12 Gennaio 2022
005/2022/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Delibera n. 14/2021 su modello unico per raccolta e trasporto rifiuti da manutenzione reti fognarie.
Leggi di +
12 Gennaio 2022
004/2022/PE
Piano di Emergenza Esterna - raccolta informazioni sulle Prefetture che hanno richiesto l’utilizzo del portale dei VVF.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL