AssoAmbiente

Circolari

102/2012/LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni in materia ed in particolare alla nostra ultima circolare n. 57 del 23 marzo 2012 con cui avevamo dato comunicazione della Delibera con cui l’Albo aveva provveduto a ridefinire gli importi di capacità finanziaria per l’iscrizione all’Albo nelle categorie dalla 1 alla 5 (attività di raccolta e trasporto rifiuti), per segnalare che con la circolare in oggetto l’Albo ha provveduto a fornire chiarimenti sulla materia

A riguardo, in quest’ultima viene specificato, in risposta ai requisiti pervenuti, che “le imprese già iscritte nelle categorie dalla 1 alla 5 alla data di emanazione della suddetta delibera possono richiedere, utilizzando il modello comunicazione di variazione dell'iscrizione, l'adeguamento della capacità finanziaria ai nuovi importi previsti”.

Nel trasmettere in allegato il testo della Delibera in oggetto, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 20.06.2012
Documenti allegati

Recenti

12 Settembre 2019
206/2019/NE
Spedizioni dei rifiuti in plastica: gli Stati Uniti contrari alle modifiche introdotte a Basilea
Leggi di +
12 Settembre 2019
112/2019/TO
Incontro ARERA 11 settembre 2019 “Rifiuti: le tariffe, la trasparenza, i tempi” – sintesi e slides
Leggi di +
12 Settembre 2019
205/2019/TO
Incontro ARERA 11 settembre 2019 “Rifiuti: le tariffe, la trasparenza, i tempi” – sintesi e slides
Leggi di +
11 Settembre 2019
111/2019/NE
Spedizioni dei rifiuti in plastica: gli Stati Uniti contrari alle modifiche introdotte a Basilea
Leggi di +
10 Settembre 2019
204/2019/MI
Infortunio mortale di operatore ecologico addetto alla raccolta rifiuti – Esclusione della responsabilità del datore di lavoro per omicidio colposo – Sentenza Corte di Cassazione - Sezione penale n. 32507/2019.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL