AssoAmbiente

Circolari

102/2012/LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni in materia ed in particolare alla nostra ultima circolare n. 57 del 23 marzo 2012 con cui avevamo dato comunicazione della Delibera con cui l’Albo aveva provveduto a ridefinire gli importi di capacità finanziaria per l’iscrizione all’Albo nelle categorie dalla 1 alla 5 (attività di raccolta e trasporto rifiuti), per segnalare che con la circolare in oggetto l’Albo ha provveduto a fornire chiarimenti sulla materia

A riguardo, in quest’ultima viene specificato, in risposta ai requisiti pervenuti, che “le imprese già iscritte nelle categorie dalla 1 alla 5 alla data di emanazione della suddetta delibera possono richiedere, utilizzando il modello comunicazione di variazione dell'iscrizione, l'adeguamento della capacità finanziaria ai nuovi importi previsti”.

Nel trasmettere in allegato il testo della Delibera in oggetto, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 20.06.2012
Documenti allegati

Recenti

24 Gennaio 2019
019/2019/LE
Workshop e incontri B2B su energie rinnovabili e gestione dei rifiuti e della plastica nell’era dell’economia circolare - Tunisi 25 e 26 marzo p.v.
Leggi di +
22 Gennaio 2019
010/2019/CS
MATTM - Indicatori per la misurazione dell'economia circolare
Leggi di +
22 Gennaio 2019
009/2019/CS
Direttiva plastiche monouso – Raggiunto l’accordo tra le Istituzioni europee
Leggi di +
22 Gennaio 2019
008/2019/NE
EoW fuori dal DDL Semplificazione: ritirati emendamenti di Lega e M5S
Leggi di +
22 Gennaio 2019
018/2019/CS
Direttiva plastiche monouso – Raggiunto l’accordo tra le Istituzioni europee
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL