AssoAmbiente

Circolari

163/2012/NE

Vi informiamo che, a seguito di quanto stabilito nell’ultimo incontro delle aziende GMR tenutosi in data 15 ottobre 2012 (cfr. punto 2 del Verbale allegato, non ancora approvato), l’Associazione ha provveduto a trasmettere a COREVE l’allegata lettera a firma del Presidente Corrado Scapino

Nella lettera l’Associazione, nel richiamare gli aspetti che sono stati affrontati nell’incontro avvenuto tra le due delegazioni il 25 luglio u.s., sui quali sarebbe opportuno un approfondimento congiunto, propone nuovamente al Consorzio la costituzione di un Comitato allargato e la definizione del relativo calendario di incontri, al fine di affrontare le questioni evidenziate

Nel riservarci di tenerVi aggiornati sugli ulteriori sviluppi della questione, inviamo cordiali saluti.

» 06.11.2012
Documenti allegati

Recenti

02 Agosto 2016
135/2016/CS
Pubblicazione di Regolamenti europei relativi a codici doganali/rifiuti e aggiornamento CLP.
Leggi di +
01 Agosto 2016
131/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Delib. n. 3 del 13 luglio 2016 su iscrizione cat. 6 (imprese che effettuano il solo esercizio dei trasporti transfrontalieri di rifiuti)
Leggi di +
01 Agosto 2016
134/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Delib. n. 3 del 13 luglio 2016 su iscrizione cat. 6 (imprese che effettuano il solo esercizio dei trasporti transfrontalieri di rifiuti).
Leggi di +
28 Luglio 2016
133/2016/NE
ECONOMIA CIRCOLARE: Incontro promosso da Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e MATTM.
Leggi di +
28 Luglio 2016
130/2016/NE
ECONOMIA CIRCOLARE: Incontro promosso dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile e MATTM.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL