AssoAmbiente

Circolari

034/2012/LE

Facciamo seguito alla nostra precedente comunicazione in materia di MUD (v. circolare n. 001/2013 del 3 gennaio scorso) ed alle criticità manifestate già da alcune aziende associate in relazione ad alcune schede presenti nella dichiarazione, per segnalare che l’ISPRA ha organizzato per il prossimo 5 marzo il SeminarioIl Modello Unico di dichiarazione Ambientale finalizzato a fornire delucidazioni sulla compilazione del nuovo modello da parte dei soggetti obbligati

L’evento, il cui programma è riportato in allegato, è aperto gratuitamente a quanti interessati e si terrà presso la Sala Conferenza ISPRA (Via Brancati, 18 – ROMA). 

Per la partecipazione è necessario, anche ai fini logistici, registrarsi al sito: redazioneweb@isprambiente.it

In caso di impossibilità, chiediamo, a quanti lo ritenessero opportuno, di inviare eventuali segnalazioni di aspetti problematici alla D.ssa Chiara Leboffe (c.leboffe@fise.org) che se ne farà portavoce in occasione del programmato seminario. 

Cordiali saluti.

» 19.02.2013
Documenti allegati

Recenti

06 Ottobre 2021
251/2021/CS
Indicazioni Regione Lombardia per l’applicazione del nuovo art. 184-ter su End of Waste
Leggi di +
06 Ottobre 2021
250/2021/GR
Nuovo Statuto e Regolamento della Federazione
Leggi di +
04 Ottobre 2021
198B/2021/LE
MITE avvia consultazione pubblica su “Strategia nazionale per l’economia circolare”
Leggi di +
04 Ottobre 2021
249/2021/LE
MITE avvia consultazione pubblica su “Strategia nazionale per l’economia circolare”
Leggi di +
01 Ottobre 2021
248/2021/NA
PNRR – Pubblicati Decreti MITE per investimenti impianti e Economia Circolare
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL