AssoAmbiente

Circolari

106/2013NE

Comunichiamo che il giorno mercoledì 3 luglio p.v. presso la FISE di Roma - Via del Poggio Laurentino, 11, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 11.00 in seconda convocazione si terrà l’Assemblea ordinaria ASSORAEE con il seguente ordine del giorno

  1. Approvazione Verbale Assemblea 8 aprile 2011;
  2. Comunicazioni del Presidente;
  3. Rinnovo delle cariche associative (Consiglio direttivo);
  4. Situazione economico-finanziaria; presentazione del nuovo sistema contributivo ASSORAEE;
  5. Progetto relativo alla costituzione di Confindustria Servizi Ambientali: presentazione e discussione;
  6. Posizione associativa sulla riforma del sistema RAEE e sul recepimento della Direttiva 2012/19/CE;
  7. Varie ed eventuali.

Riguardo il punto 3), invitiamo a presentare eventuali candidature precedentemente all’Assemblea

Nel ricordare che l’esercizio del diritto di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive dei singoli associati, Vi comunicheremo prima dell’Assemblea i voti spettanti. Al riguardo si ricorda che le posizioni pendenti potranno comunque essere regolarizzate prima dell’Assemblea

Per quanto attiene la regolamentazione statutaria associativa relativamente alla partecipazione all’Assemblea, richiamiamo l’attenzione sull’esercizio di delega che prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea (in allegato). 

Vista l’importanza degli argomenti trattati auspichiamo la più ampia partecipazione possibile e Vi invitiamo a dare cortese riscontro della Vostra presenza a mezzo e-mail (unire@associazione-unire.org). 

A valle dell’Assemblea si riunirà in autoconvocazione il Consiglio neo-eletto, per i necessari adempimenti conseguenti alle delibere assembleari, nonché per l’elezione del Presidente e dei Vice Presidenti, a norma di Regolamento.

Cordiali saluti.

» 19.06.2013
Documenti allegati

Recenti

23 Dicembre 2019
295/2019/PE
Piattaforma Italiana del Fosforo – aggiornamenti
Leggi di +
23 Dicembre 2019
172/2019/PE
Pubblicato DM 30 ottobre 2019 su agevolazioni Impresa 4.0 ed economia circolare per PMI
Leggi di +
23 Dicembre 2019
294/2019/PE
Pubblicato DM 30 ottobre 2019 su agevolazioni Impresa 4.0 ed economia circolare per PMI
Leggi di +
20 Dicembre 2019
293/2019/MI
Rinnovo CCNL Servizi Ambientali 6 dicembre 2016 - Informativa.
Leggi di +
20 Dicembre 2019
292/2019/MI
Messaggio INPS n. 4798 del 20.12.2019 – Codice contratto servizi ambientali 6.12.2016.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL