AssoAmbiente

Circolari

106/2013NE

Comunichiamo che il giorno mercoledì 3 luglio p.v. presso la FISE di Roma - Via del Poggio Laurentino, 11, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 11.00 in seconda convocazione si terrà l’Assemblea ordinaria ASSORAEE con il seguente ordine del giorno

  1. Approvazione Verbale Assemblea 8 aprile 2011;
  2. Comunicazioni del Presidente;
  3. Rinnovo delle cariche associative (Consiglio direttivo);
  4. Situazione economico-finanziaria; presentazione del nuovo sistema contributivo ASSORAEE;
  5. Progetto relativo alla costituzione di Confindustria Servizi Ambientali: presentazione e discussione;
  6. Posizione associativa sulla riforma del sistema RAEE e sul recepimento della Direttiva 2012/19/CE;
  7. Varie ed eventuali.

Riguardo il punto 3), invitiamo a presentare eventuali candidature precedentemente all’Assemblea

Nel ricordare che l’esercizio del diritto di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive dei singoli associati, Vi comunicheremo prima dell’Assemblea i voti spettanti. Al riguardo si ricorda che le posizioni pendenti potranno comunque essere regolarizzate prima dell’Assemblea

Per quanto attiene la regolamentazione statutaria associativa relativamente alla partecipazione all’Assemblea, richiamiamo l’attenzione sull’esercizio di delega che prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea (in allegato). 

Vista l’importanza degli argomenti trattati auspichiamo la più ampia partecipazione possibile e Vi invitiamo a dare cortese riscontro della Vostra presenza a mezzo e-mail (unire@associazione-unire.org). 

A valle dell’Assemblea si riunirà in autoconvocazione il Consiglio neo-eletto, per i necessari adempimenti conseguenti alle delibere assembleari, nonché per l’elezione del Presidente e dei Vice Presidenti, a norma di Regolamento.

Cordiali saluti.

» 19.06.2013
Documenti allegati

Recenti

23 Dicembre 2025
2025/472/SAEC-NOT/LE
MIT DM 325/2025 - Calendario divieti di circolazione dei mezzi pesanti per l'anno 2026
Leggi di +
22 Dicembre 2025
2025/471/SAEC-NOT/NA
Pubblicato in GU il Decreto correttivo IRPEF-IRES 2025
Leggi di +
22 Dicembre 2025
2025/470/SAEC-EUR/CS
Nuovi metodi di prova REACH
Leggi di +
22 Dicembre 2025
2025/469/SAEC-EUR/FA
Semplificazione Tassonomia UE – Pubblicata bozza di FAQ per avvio periodo di transizione
Leggi di +
22 Dicembre 2025
2025/468/SAEC-COM/PE
“Impianti Aperti on the road” di Assoambiente – aperte candidature 2026
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL