AssoAmbiente

Circolari

115/2013/NA

Si fa seguito alle determinazioni dell’Assemblea del 21 maggio u.s. dove è stato deciso di inviare una lettera (vd. allegato) al COREVE, al CONAI e per conoscenza al MATTM con la quale, in relazione ai lavori in corso per il rinnovo dell’accordo ANCI CONAI e dei relativi allegati tecnici, nonché alla pubblicazione del decreto sullo statuto-tipo dei Consorzi, che prevede la rappresentanza dei recuperatori nel CdA, si sollecitava in incontro urgente per la definizione di queste ed altre questioni ancora in sospeso (aste, percentuale di scarti, convenzioni “PAF”).

A seguito di tale sollecito il COREVE, in data 8 luglio 2013, ha trasmesso agli uffici dell’Associazione la lettera di risposta che si allega per opportuna conoscenza.

Nel rimanere a disposizione per ogni eventualità inviamo i nostri migliori saluti.

» 16.07.2013
Documenti allegati

Recenti

13 Gennaio 2022
006/2022/TO
Sentenza CdS 8330/2021 - Raccolta olio vegetale esausto con iscrizione in cat. 4 Albo Gestori
Leggi di +
12 Gennaio 2022
007/2022/PE
URGENTE - Piano di Emergenza Esterna – aggiornamenti - segnalazione Prefetture richiedenti utilizzo portale VVF
Leggi di +
12 Gennaio 2022
006/2022/CS
UNIRIGOM - Decreto spagnolo EoW PFU
Leggi di +
12 Gennaio 2022
005/2022/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Delibera n. 14/2021 su modello unico per raccolta e trasporto rifiuti da manutenzione reti fognarie.
Leggi di +
12 Gennaio 2022
004/2022/PE
Piano di Emergenza Esterna - raccolta informazioni sulle Prefetture che hanno richiesto l’utilizzo del portale dei VVF.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL