AssoAmbiente

Circolari

115/2013/NA

Si fa seguito alle determinazioni dell’Assemblea del 21 maggio u.s. dove è stato deciso di inviare una lettera (vd. allegato) al COREVE, al CONAI e per conoscenza al MATTM con la quale, in relazione ai lavori in corso per il rinnovo dell’accordo ANCI CONAI e dei relativi allegati tecnici, nonché alla pubblicazione del decreto sullo statuto-tipo dei Consorzi, che prevede la rappresentanza dei recuperatori nel CdA, si sollecitava in incontro urgente per la definizione di queste ed altre questioni ancora in sospeso (aste, percentuale di scarti, convenzioni “PAF”).

A seguito di tale sollecito il COREVE, in data 8 luglio 2013, ha trasmesso agli uffici dell’Associazione la lettera di risposta che si allega per opportuna conoscenza.

Nel rimanere a disposizione per ogni eventualità inviamo i nostri migliori saluti.

» 16.07.2013
Documenti allegati

Recenti

18 Novembre 2025
2025/420/SAEC-FIN/CS
Tassonomia ambientale – Consultazione per revisione criteri
Leggi di +
18 Novembre 2025
2025/419/SA-LAV/MI
Sciopero generale CGIL 12 dicembre 2025 – Esclusione del settore igiene ambientale
Leggi di +
17 Novembre 2025
2025/418/SAEC-GIU/CC
Sentenza TAR Veneto su obbligo di motivazione per il Comune che adotti il metodo “presuntivo” nella determinazione della Tari
Leggi di +
14 Novembre 2025
2025/417/SAEC-LAV/PE
Consultazione UE su revisione Direttiva 2004/37/CE su protezione lavoratori
Leggi di +
13 Novembre 2025
2025/416/SAEC-GIU/PE
Interpello MASE su EoW “caso per caso” delle terre e rocce da scavo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL