AssoAmbiente

Circolari

123/2013/NE

Comunichiamo che venerdì 6 settembre p.v. presso la FISE di Roma - Via del Poggio Laurentino, 11, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 14.30 in seconda convocazione si terrà l’Assemblea ordinaria Unionmaceri con il seguente ordine del giorno

  1. Approvazione Verbale Assemblea 15 luglio 2013 (allegato);
  2. Aggiornamento situazione EoW e definizione relative iniziative associative;
  3. Condivisione piattaforma relativa ai rapporti con Assocarta e Comieco;
  4. Approvazione documento da presentare all’AGCM in merito a problematiche di settore (seguirà invio del documento);
  5. Varie ed eventuali

Vi preghiamo di confermarci la Vostra presenza all’Assemblea tramite e-mail oppure di delegare un altro Associato o un terzo (vedi fac-simile allegato). Ricordiamo che ogni Associato non può ricevere più di due deleghe

Raccomandiamo inoltre, ai fini della partecipazione all’incontro assembleare, di verificare la posizione contributiva dell’Azienda. 

Nel riservarci di trasmetterVi eventuale ulteriore documentazione in vista dell’Assemblea, salutiamo con viva cordialità e auguriamo a tutti buone ferie.

» 02.08.2013
Documenti allegati

Recenti

07 Luglio 2023
2023/187/SAEC-GIU/LE
Tar Campania sentenza su iscrizione Albo Gestori ambientali e gare appalto
Leggi di +
07 Luglio 2023
2023/186/SAEC-FIN/PE
Valutazioni sui progetti finanziati con risorse del PNRR – consultazione per Stati generali Green Economy 2023
Leggi di +
07 Luglio 2023
2023/185/EC-EUR/FA
Progetto su raccomandazioni tecniche per valutare riciclabilità imballaggi – consultazione JRC
Leggi di +
07 Luglio 2023
2023/184/SA-LAV/MI
Conversione in legge n. 85/2023 del "Decreto Lavoro" (Decreto-legge n. 48/2023) - Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Leggi di +
06 Luglio 2023
2023/183/SAEC-EUR/FA
EPR per tessili e riduzione rifiuti alimentari–proposta di revisione della Direttiva Quadro sui rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL