AssoAmbiente

Circolari

123/2013/NE

Comunichiamo che venerdì 6 settembre p.v. presso la FISE di Roma - Via del Poggio Laurentino, 11, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 14.30 in seconda convocazione si terrà l’Assemblea ordinaria Unionmaceri con il seguente ordine del giorno

  1. Approvazione Verbale Assemblea 15 luglio 2013 (allegato);
  2. Aggiornamento situazione EoW e definizione relative iniziative associative;
  3. Condivisione piattaforma relativa ai rapporti con Assocarta e Comieco;
  4. Approvazione documento da presentare all’AGCM in merito a problematiche di settore (seguirà invio del documento);
  5. Varie ed eventuali

Vi preghiamo di confermarci la Vostra presenza all’Assemblea tramite e-mail oppure di delegare un altro Associato o un terzo (vedi fac-simile allegato). Ricordiamo che ogni Associato non può ricevere più di due deleghe

Raccomandiamo inoltre, ai fini della partecipazione all’incontro assembleare, di verificare la posizione contributiva dell’Azienda. 

Nel riservarci di trasmetterVi eventuale ulteriore documentazione in vista dell’Assemblea, salutiamo con viva cordialità e auguriamo a tutti buone ferie.

» 02.08.2013
Documenti allegati

Recenti

21 Marzo 2017
078/2017/CI
Passaggio di appalto: competenza erogatoria compenso "forfettario" una tantum. Precisazioni.
Leggi di +
20 Marzo 2017
077/2017/CI-MI
CCNL servizi ambientali 6 dicembre 2016 – Adempimenti successivi – Accordo 6 marzo 2017 per definizione Aumento Periodico di Anzianità (art. 28 CCNL) e quota Fondo Previambiente (art. 67 CCNL).
Leggi di +
17 Marzo 2017
076/2017/CS
Decreto qualifica dei sottoprodotti – Chiarimenti MATTM su istituzione Elenco
Leggi di +
17 Marzo 2017
060/2017/CS
Decreto sulla qualifica dei sottoprodotti – Chiarimenti MATTM su istituzione Elenco
Leggi di +
17 Marzo 2017
075/2017/NE
Pacchetto Economia Circolare - approvazione del Parlamento europeo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL