AssoAmbiente

Circolari

146/2013/LE

Facciamo seguito alla precedente comunicazione in materia (v. circolare n. 141/2013) per informare che, in relazione alle prossime scadenze per quanto concerne l’applicazione del Sistema di tracciabilità dei rifiuti, FISE Assoambiente, congiuntamente a FISE UNIRE, ha organizzato un ulteriore incontro informativo che avrà luogo il giorno 27 settembre a Roma presso la sede della FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11), dalle ore10.00 alle ore13.00.

All’incontro è prevista, come da programma allegato, anche la partecipazione di Selex, in videoconferenza, con un intervento sull’operatività informatica e le relative semplificazioni per gli operatori obbligati all’applicazione del Sistema informatico dal 1° ottobre p.v.

Per motivi di carattere logistico chiediamo, a quanti interessati a partecipare, di inviare la scheda di adesione, in allegato alla presente, alla segreteria di FISE Milano (email fise.milano@fise.org, fax 02/73960392).

Cordiali saluti.

» 20.09.2013
Documenti allegati

Recenti

16 Settembre 2022
2022/239/SAEC-NOT/PE
Riduzione temporanea aliquote accisa su taluni prodotti energetici usati come carburanti
Leggi di +
14 Settembre 2022
2022/238/SAEC-GIU/LE
Sentenza Tar Lazio su annullamento autorizzazione ex art. 208 D.Lgs. n. 152/06 per incostituzionalità norma regionale
Leggi di +
14 Settembre 2022
2022/237/SA-ARE/TO
ARERA - avvio procedimento per la definizione di standard sul trattamento e recupero e seminario TIFORMA sui nuovi obblighi del TQRIF
Leggi di +
13 Settembre 2022
2022/236/SAEC-GIU/CS
Miscelazione rifiuti – Sentenza del Consiglio di Stato conferma gli indirizzi normativi.
Leggi di +
13 Settembre 2022
2022/235/EC-NOT-RAE/CS
Schema di regolamento su raggruppamenti RAEE – Parere Consiglio di Stato
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL