AssoAmbiente

Circolari

146/2013/LE

Facciamo seguito alla precedente comunicazione in materia (v. circolare n. 141/2013) per informare che, in relazione alle prossime scadenze per quanto concerne l’applicazione del Sistema di tracciabilità dei rifiuti, FISE Assoambiente, congiuntamente a FISE UNIRE, ha organizzato un ulteriore incontro informativo che avrà luogo il giorno 27 settembre a Roma presso la sede della FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11), dalle ore10.00 alle ore13.00.

All’incontro è prevista, come da programma allegato, anche la partecipazione di Selex, in videoconferenza, con un intervento sull’operatività informatica e le relative semplificazioni per gli operatori obbligati all’applicazione del Sistema informatico dal 1° ottobre p.v.

Per motivi di carattere logistico chiediamo, a quanti interessati a partecipare, di inviare la scheda di adesione, in allegato alla presente, alla segreteria di FISE Milano (email fise.milano@fise.org, fax 02/73960392).

Cordiali saluti.

» 20.09.2013
Documenti allegati

Recenti

09 Ottobre 2020
274/2020/CS
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Pareri delle Commissioni Senato sulle LG.
Leggi di +
09 Ottobre 2020
273/2020/LE
VIA E VERIFICA ASSOGGETTABILITA’ A VIA: Comunicazioni Regione Emilia Romagna
Leggi di +
09 Ottobre 2020
179/2020/LE
VIA E VERIFICA ASSOGGETTABILITA’ A VIA: Comunicazioni Regione Emilia Romagna
Leggi di +
09 Ottobre 2020
272/2020/TO
Proroga dello stato di emergenza e nuovo decreto legge con le misure di contrasto al contagio
Leggi di +
09 Ottobre 2020
178/2020/TO
Proroga dello stato di emergenza e nuovo decreto legge con le misure di contrasto al contagio
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL